Residence New York

Il progetto si articola sulla realizzazione di 7 unità abitative di pregio con ampi terrazzi e giardini ai piani terra abbinate a posti auto. Ogni unità abitativa avrà una dimensione variabile da 90 a 140 m2 adattabili nella disposizione degli interni alle varie soluzioni richieste.

Residence New York

Il fabbricato sarà realizzato con tecniche e materiali costruttivi di tipo tradizionale, con particolare attenzione alle finiture esterne. Le strutture verticali saranno costituite da blocchi tipo Isotex con isolamento integrato. Le murature saranno intonacate con malta a base di calce, arricchita da pigmenti dai toni delicati.

La copertura dell’edificio prevede un manto in coppi per il corpo affacciato su via Fiume, mentre la restante porzione sarà realizzata a terrazzo. Sulla copertura verranno installati pannelli fotovoltaici per la produzione di energia da fonti rinnovabili.

STATO DI FATTO

Trattasi della demolizione con ricostruzione di un fabbricato esistente degli anni 70 con la riqualificazione dell’area adiacente, posto nel centro storico di San Bonifacio.

L’area è strategica in quanto servita da tutte le attività commerciali necessarie ad una famiglia, a soli 2 minuti da supermercati, banche, palestre, farmacia e bar, e a 5 minuti dal casello di Soave.

IL PROGETTO DI RIQUALIFICAZIONE

Il progetto si articola sulla realizzazione di 7 unità abitative di pregio con ampi terrazzi e giardini ai piani terra abbinate a posti auto. Ogni uni abitativa avrà una dimensione variabile da 90 a 140 m2 adattabili nella disposizione degli interni alle varie soluzioni richieste.

MAC ARCHITETTI stp s.r.l.


Via A. Manzoni, 4 –
37038 Soave – VR – Italy

Tel. +39 045 2237245

e-mail: info@macarchitetti.com

pec e-mail: mac.architetti.stp.srl.vr@lamiapec.it 

P. I.V.A. 05050060234
sito web: www. macarchitetti.com